Una grande iniziativa di Geronimo Stilton per la scuola

In vista della Giornata della Gentilezza, che si celebra ogni anno il 13 novembre, Geronimo Stilton propone a insegnanti, ragazzi e famiglie una nuova iniziativa: MOSTRI DI GENTILEZZA!

Per tutti un solo grande obiettivo: contribuire a cambiare il mondo attraverso piccoli gesti… mostruosamente gentili!

Come partecipare?

  • Iscrivi subito la tua classe su mostridigentilezza.it
  • Dal 25 settembre troverai sul sito mostridigentilezza.it numerose attività da realizzare con la classe, con tanti materiali che potrai scaricare liberamente. Fra questi anche Il piccolo Libro della Gentilezza di Geronimo Stilton, una storia semplice e divertente per scoprire insieme la forza della Gentilezza.
  • Nel mese di ottobre potrai realizzare l’attività (o le attività) più adatta (o più adatte) alla tua classe e condividere i risultati con colleghi e amici, anche online.
  • Nella Settimana della Gentilezza dal 6 al 13 novembre tutte le iniziative si intensificheranno, con tanti eventi a scuola e in libreria per festeggiare insieme un valore così importante!

Inoltre

Avrai anche la possibilità di arricchire la dotazione libraria della tua scuola. Infatti, tra tutte le classi e le famiglie che si iscriveranno a MOSTRI DI GENTILEZZA, verrà estratta ogni settimana una biblioteca di libri di Geronimo Stilton!

E per la classe più fortunata… un evento speciale con Geronimo Stilton nella propria scuola!

Sul sito www.mostridigentilezza.it anche le famiglie trovano una sezione dedicata, con attività semplici e divertenti da svolgere insieme.

 

Partecipa anche tu e insieme rendiamo il mondo migliore!