Scopri il libro

Caccia al tesoro di Natale

Il più dolce dei Natali in compagnia di Peter Coniglio!

Aiuta anche tu Peter a trovare i regali! Incamminati insieme a lui nel bosco innevato e guarda sotto le finestrelle, troverai tante sorprese e tutta la magia del Natale. Peter ha nascosto i regali per la mamma e le sue sorelline in un posto segreto. Ma ora è la vigilia di Natale e Peter non si ricorda più dove li ha messi…


Perché leggerlo in classe

  • Con un sacco di finestrelle da sollevare, il lettore può aiutare Peter a trovare i regali mancanti e a celebrare il Natale con la famiglia in questa nuova storia di festa.
  • Beatrix Potter è considerata un classico nel mondo dell’illustrazione. Amata da generazioni di lettori, i suoi libri hanno vendutooltre 50.000 copie.

 

 

Autore

Beatrix Potter

Beatrix Potter nacque a Londra nel 1866; ebbe un'infanzia solitaria e, durante i lunghi periodi di vacanza trascorsi in Scozia e nel Lake District con la famiglia, si appassionò allo studio della natura. Fin da bambina manifestò uno spiccato talento artistico, tuttavia la sua carriera inizò solo nel 1902, a trentasei anni, quando pubblicò la prima storia di Peter Coniglio con l'editore Frederick Warne. Raggiunta l'indipendenza economica, acquistò terreni e diverse fattorie nel Lake District. Morì nel 1943.