Scopri il libro

Dinosauri alla riscossa

Chi cerca un dinosauro, trova un tesoro, parola di Geronimo Stilton!

Prendete quattro baby dinosauri da salvare, aggiungete un gruppo di perfidi pirati e un tesoro da scoprire. Il risultato sarà una missione speciale sull’Isola dei Dinosauri! Eccola laggiù, riuscite a vederla? Allacciate le cinture, dobbiamo prepararci a un atterraggio di emergenza da far frullare i baffi… Niente paura, cari bocconcini di grana: questo è soltanto l’iniziooo!


Perché leggerlo in classe

  • Gran finale a sorpresa per questa serie sugli animali preistorici che ha conquistato l’entusiasmo dei piccoli lettori, con un tesoro che non luccica ma fa battere il cuore, in pieno stile Stilton.
  • Tanti cuccioli in formato extra large: un concentrato di tenerezza preistorica.

 

 

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 37 milioni di copie soltanto in Italia, 175 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.