Scopri il libro

Fate largo al mini detective

Un modo insolito di fare la spesa… cambiando prospettiva!

Geronimo e Trappola sono stati miniaturizzati e devono scoprire un misterioso ladro di biscotti. Il supermercato si trasforma così in un gigantesco luogo da esplorare: in un rocambolesco inseguimento, i nostri eroi dovranno attraversare foreste di broccoli, scalare montagne di formaggi e orientarsi tra bottiglie d’acqua che assomigliano tanto a dei labirinti di specchi. Saranno a un passo dall’agguantare il ladro misterioso, ma sul più bello verranno imprigionati dentro a due bolle di sapone, in un volo spettacolare verso… le casse!


Perché leggerlo in classe

  • Un’avventura divertente che gioca sull’inversione di proporzioni per curiosare tra i prodotti esposti sugli scaffali del supermercato.

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 49 lingue, hanno venduto 36 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 161 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.