Skip to main content

Scopri il libro

Geronimo contro Tea

Due caratteri diversi alle prese con lo stesso problema: una sfida per i fratelli Stilton... chi vincerà?

C’è nell’aria uno scoop sensazionale all’Eco del Roditore e nonno Torquato deve decidere a chi affidarlo: Geronimo o Tea? Per sciogliere il dubbio, fratello e sorella si mettono in gioco e si sfidano, ciascuno con il suo carattere e il suo punto di vista, in un crescendo di umorismo e colpi di scena, fino al gran finale… a sorpresa!


Perché leggerlo in classe

  • Per la prima volta in casa Stilton una sfida tra fratello e sorella, in una storia raccontata a due voci e quattro zampe, con due punti di vista a confronto!
  • Con l’umorismo garbato alla Stilton, un’occasione per parlare di relazioni tra fratelli.

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 52 lingue, hanno venduto 39 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 187 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.