Scopri il libro

In bocca al T-Rex

Quando il gioco si fa difficile è proprio il caso di dire... 'In bocca al T-Rex!'

Doveva essere una ‘tranquilla’ giornata di allenamento dedicata al T-Rex, invece Geronimo si ritrova a marciare sotto il sole cocente, lungo il letto di un fiume prosciugato, verso un luogo dalla puzza leggendaria: la Palude Tanfosa! E chi incontra da molto ma molto vicino…? Proprio lui, il dinosauro zannuto più spaventoso di sempre: sua maestà il T-Rex!!! Per mille mozzarelle, che avventura da brivido!


Perché leggerlo in classe

  • Una storia esilarante, ricca di colpi di scena, che tiene incollati fino all’ultima pagina.
  • Spinosauro e T-Rex: grandi predatori preistorici, amatissimi dai lettori appassionati alla serie.
  • Immagini di grande forza, capaci di soddisfare i lettori che amano i dinosauri, ma non vogliono rinunciare a una buona dose di divertimento.

 

 

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 37 milioni di copie soltanto in Italia, 175 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.