Scopri il libro

In trappola… dentro al museo!

Un'avventura interattiva in cui, pagina dopo pagina, il lettore può aiutare Geornimo a uscire dal museo!

Brrr, che fifa felina! È la sera di Halloween, la sera più divertente e brividosa dell’anno, e Geronimo è rimasto intrappolato nel Museo di Topazia! Proprio così; mentre tutti si preparano a fare dolcetto o scherzetto, lui è prigioniero al museo, nello sgabuzzino buio… Squiiiit, che disastro! Geronimo dovrà trovare il modo di uscire, ma come? In una lotta contro il tempo, i lettori potranno scegliere di pagina in pagina che cosa fare, aiutando Geronimo a mettere insieme informazioni preziose, raccogliere oggetti utili, fare telefonate di emergenza… per trovare l’uscita il prima possibile e risolvere anche un curioso mistero!


Perché leggerlo in classe

  • Un libro da leggere e da esplorare, in cui la storia può avere tante varianti scelte proprio dal lettore: un vero Escape Book per allenare la mente!

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 49 lingue, hanno venduto 36 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 161 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.