Scopri il libro

Le più belle storie di Natale

Una raccolta di storie per vivere il Natale insieme a Geronimo Stilton!

Tre storie firmate Geronimo Stilton da leggere tutto d’un fiato durante le vacanze di Natale. Nella prima avventura, “É Natale, Stilton!” il giorno della vigilia diventa un vero incubo; ma, grazie all’aiuto della sua famiglia e di tutti i suoi amici, Geronimo scoprirà che il vero spirito del Natale è volersi bene. “Inseguimento a New York” vede Geronimo impegnato in un’avventura mozzafiato per le vie della metropoli addobbata per le feste. Infine, con “La magica notte degli Elfi”, la magia del Natale porta Geronimo fino al Polo Nord, dove vive Babbo Natale con i laboriosi Elfi.


Perché leggerlo in classe

  • Per offrire ai bambini letture piacevoli e “leggere” in compagnia di Geronimo Stilton, uno dei personaggi più amati dai piccoli lettori.
  • Avventura, mistero e tanto divertimento li trascineranno in un mondo… davvero stratopico!

 

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 38 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 175 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.