Skip to main content

Scopri il libro

Lunga vita alla Regina! – Viaggio nel Tempo: Età di Shakespeare

Un nuovo progetto firmato Geronimo Stilton per viaggiare nel Tempo esplorando epoche diverse!

Per mille formaggini, alla corte di Elisabetta la Grande tutti si inchinavano in continuazione! E lo fece anche Geronimo, perché Elisabetta era una sovrana piuttosto nervosetta, quindi… meglio non farla arrabbiare! Lo incaricò persino di scrivere le sue memorie… Ah, che avventura indimenticabile!


Perché leggerlo in classe

  • Un libro per scoprire come era organizzata la società nell’Età di Shakespeare (età elisabettiana) attraverso uno storytelling divertente.
  • La presenza di pagine educational accurate e illustrate.

 

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 52 lingue, hanno venduto 39 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 187 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.