Skip to main content

Scopri il libro

Sulle tracce del T-Rex

In un'isola top-secret si nasconde un mistero… a prova di dinosauro!

Ma cosa ci farà Geronimo Stiton in un angolo sperduto dell’Oceano Rattico Meridionale, tra fossili e rocce millenarie? Semplice! È alle prese con una missione segreta, muso a muso con un adorabile (e dispettosissimo!) cucciolo di T-Rex. L’Isola dei Dinosauri aspetta i bambini con tanti segreti incredibili e mille avventure mozzafiato!


Perché leggerlo in classe

  • I dinosauri appassionano da sempre i bambini: attraverso lo stile inconfondibile di Geronimo Stilton, entreranno in questo mondo lontanissimo nel tempo, leggendo le divertenti e rocambolesche avventure del loro beniamino.

Estratto di lettura

Scarica le prime pagine del libro

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 38 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 182 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.