Skip to main content

Scopri il libro

Un pirata in vacanza

Pacchetto turistico "pirata all inclusive": il divertimento è garantito... da Geronimo Stilton!

Per mille mozzarelle, un misterioso messaggio in bottiglia, ritrovato sulla spiaggia di Topazia, mi ha messo sulle tracce del tesoro del pirata Livorat… E così sono approdato con tutti i miei amici sull’Isola Corsara, senza immaginare che sarei finito in un mare di guai!


Perché leggerlo in classe

  • Pirati e umorismo: un abbinamento dal risultato esplosivo per tutte le giovani lettrici e i giovani lettori! Una commedia degli equivoci dal ritmo spumeggiante, nel miglior stile Stilton.
  • Il mondo di Geronimo, parodia del nostro, si arricchisce in questo libro di un nuovo scenario, perfetto per momenti di lettura molto divertenti!

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 38 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 182 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.