Scopri il libro

Una notte sotto le stelle

Le avventure di un gruppo di giovani survivors… al top!

Passare una notte nella foresta non è un’impresa per tutti. Ma i ragazzi dell’Adventure Camp accettano la sfida e partono con lo zaino in spalla. Scopriranno che per vivere bene nella natura selvaggia il segreto è uno solo: essere amici e collaborare!


Perché leggerlo in classe

  • Sei ragazzini un po’ bizzarri portano alla ribalta talenti e fragilità: personaggi di grande simpatia, con cui i lettori
    potranno facilmente immedesimarsi.
  • Adventure Camp è un’esperienza che tutti i lettori vorrebbero vivere, e che conferma la forza aspirazionale di Geronimo Stilton.
  • Le schede survival che accompagnano ogni storia sono contenuti extra da collezionare, per scoprire il bello della natura sevaggia e vivere con i propri amici le esperienze del Geronimo Stilton Adventure Camp.

Estratto di lettura

Scarica le prime pagine del libro

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 51 lingue, hanno venduto 37 milioni di copie soltanto in Italia, 175 milioni in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.