Scopri il libro

Benvenuta alle medie, Nat

Una "Schiappa" bambina tutta a fumetti!

È il primo anno delle medie e Nat è felice perché sarà con Lily, la sua migliore amica. Le cose però non vanno quasi mai come speriamo, e infatti Lily inizia a comportarsi in modo strano e sembra non avere più nessuna voglia di passare il tempo con lei. Nat si ritrova senza amici, tante cose da imparare e un milione di problemi: che incubo la scuola! Ma con l’aiuto di un cane, un gatto e uno specchio parlante, le medie si trasformeranno presto in un’avventura appassionante.


Perché leggerlo in classe

  • Una storia ambientata alle scuole medie, scena per eccellenza di libri molto apprezzati dai ragazzi negli ultimi anni.
  • Uno stile, quello delle graphic novel, fatto di disegni divertenti e coloratissimi che rendono tutto il libro molto allegro e piacevole.

 

Autore

Maria Scrivan

Maria Scrivan è una fumettista americana multipremiata e che con la sua serie di graphic novel "Nat enough" è stata nella classifica dei bestseller del New York Times. È stata pubblicata in numerose riviste come Wired, Huffington Post e Mad Magazine, ed è un'autrice pluripremiata di biglietti d'auguri.