Scopri il libro

Emmie l’invisibile

Due ragazze molto diverse scoprono insieme che forse sono più simili di quanto si possa immaginare.

Emmie è timida, sensibile, con la testa tra le nuvole e una matita sempre in mano, persa tra i suoi disegni e abituata a passare inosservata. Katie è estroversa, allegra, popolare, piena di vita e di colore. Impossibile non notarla. Non potrebbero sembrare più diverse, eppure hanno qualcosa in comune: frequentano la seconda media e hanno una cotta per Tyler Ross. Emmie gli ha scritto una lettera d’amore piuttosto imbarazzante, ma non ha nessuna intenzione di dargliela! Quando però il foglio cade a terra nei corridoi della scuola e finisce nelle mani sbagliate, le vite delle due ragazze si incrociano come nessuno avrebbe mai immaginato.


Perché leggerlo in classe

  • Un mix di storia e fumetto che parla dei piccoli problemi di tutti: le difficoltà a scuola, il sentirsi inadeguati, la forza dell’amicizia.

Estratto di lettura

Scarica le prime pagine del libro

Autore

Terri Libenson

Terri Libenson vive con il marito e due figlie e Cleveland, Ohio. E' autrice delle strisce a fumetti The Panama Diaries, pubblicate in centinaia di giornali in tutto il mondo. "Emmie l'invisibile" è il suo bestseller internazionale.