Skip to main content

Scopri il libro

Ma quanto urla la maestra?! (Ediz. Alta Leggibilità)

La maestra urla? Forse ha paura anche lei!

A Camelia piace tutto della scuola: leggere, studiare, giocare con gli amici e anche con i numeri. Ma la nuova insegnante di matematica è una vera urlatrice. E Camelia ne è così spaventata che non ne vuole più sapere della scuola e neppure dei numeri. Ma perché la maestra urla tanto? A Camelia non resta che scoprirlo…


Perché leggerlo in classe

  • Da una delle autrici per l’infanzia più amate, insegnante apprezzata, un libro che tocca in modo molto divertente una questione delicata per molti bambini e genitori: la paura della maestra e il rifiuto di andare a scuola.
  • Il titolo fa parte della collana Primi Junior, ora pubblicati in Alta Leggibilità, per diventare fruibili a tutti ed essere ancora più adatti per l’adozione nelle scuole.

Autore

Annalisa Strada

Annalisa Strada vive e lavora in provincia di Brescia come insegnante di scuola secondaria di primo grado e scrittrice di libri per bambini e ragazzi. A oggi ha scritto oltre trenta titoli con le più grandi case editrici italiane (Giunti, Einaudi, Piemme, Salani...). Nel 2014 è stata insignita del prestigioso "Premio Andersen".