Skip to main content

Tutti su per terra: il futuro del Pianeta è nelle nostre mani!

By 28 Maggio 2019Ottobre 24th, 2019Senza categoria

TUTTI SU PER TERRA è la nuova, grande iniziativa che Geronimo Stilton rivolge a insegnanti, ragazzi e famiglie in vista della Settimana della Terra.

Per tutti un solo grande obiettivo: imparare a prenderci cura del nostro pianeta giorno dopo giorno.

Sul sito www.tuttisuperterra.it troverai tante attività da realizzare a scuola e per ognuna gli obiettivi e le modalità di realizzazione.

Come partecipare?

  • Iscrivi subito la tua classe su www.tuttisuperterra.it
  • Dal 20 settembre troverai sul sito www.tuttisuperterra.it numerose attività da realizzare con la classe, con tanti materiali che potrai scaricare liberamente. Fra questi anche un libro inedito di Geronimo Stilton, Il piccolo Libro della Terra: un emozionante viaggio nella natura!
  • Nel mese di ottobre potrai realizzare l’attività (o le attività) più adatte alla tua classe e condividere i risultati con colleghi e amici, anche online.
  • Nella Settimana della Terra dal 18 al 24 novembre tutte le iniziative si intensificheranno, con tanti eventi a scuola e in libreria per festeggiare insieme un valore così importante!

Inoltre…

TUTTI SU PER TERRA mette in palio premi speciali tra tutte le classi e le famiglie iscritte: ogni settimana verrà estratta una biblioteca di libri di Geronimo Stilton e un kit di materiali per la scuola.

E per la classe più fortunata… un incontro con Geronimo Stilton, per festeggiare insieme l’amore per la Terra!

Sul sito www.tuttisuperterra.it anche le famiglie troveranno una sezione dedicata, con attività semplici e divertenti da svolgere insieme.

Partecipa anche tu: il futuro del Pianeta è nelle nostre mani!

Se lo scorso anno hai aderito all’iniziativa MOSTRI DI GENTILEZZA, puoi partecipare al breve sondaggio che trovi qui.