Skip to main content

Tutti su per Terra: gli appuntamenti da non perdere!

By 6 Settembre 2019Novembre 5th, 2019Senza categoria

Le vacanze sono agli sgoccioli e l’inizio della scuola è alle porte, con l’ondata di nuove scoperte, avventure e amicizie che ogni anno porta con sé per alunni, genitori e anche insegnanti!
Tra poco inizieranno anche le attività di Tutti su per Terra, il nuovo progetto di Geronimo Stilton rivolto a scuole e famiglie! Sul sito dell’iniziativa ci saranno tante attività da realizzare in classe saranno, e persino un libro di Geronimo a disposizione gratuitamente!

Ecco gli appuntamenti che ci aspettano: non perdetene neanche uno!

Il 20 settembre verrano pubblicate sul sito le attività da svolgere a casa e a scuola per partecipare a Tutti su per Terra.
Da quel giorno potrete scaricare anche Il Piccolo Libro della Terra, il nuovo libro di Geronimo Stilton.

Il 9 ottobre si chiude il nostro grande concorso, ricordatevi di partecipare! Avrete la possibilità di vincere una biblioteca di libri di Geronimo Stilton per la vostra classe. L’estrazione finale, poi, metterà in palio una visita di Geronimo in pelliccia e baffi a scuola!

Da fine settembre al 17 novembre, i vostri alunni si potranno scatenare a casa e a scuola con le attività proposte: aiutare l’ambiente non è mai stato così divertente!

E dal 18 al 24 novembre, festeggeremo tutti insieme la Settimana della Terra!

Se non vi siete ancora iscritti, fatelo oggi stesso su www.tuttisuperterra.it!