Skip to main content

Halloween da colorare!

By 27 Ottobre 2020Novembre 6th, 2020Senza categoria
halloween

Un Halloween tutto da colorare, quello di LeggendoLeggendo! Tra aspiranti streghette e (forse) lupacchiotte mannare, l’unica cosa che resta da fare è tirare fuori matite e pennarelli.

Iniziamo da Amelia Fang, protagonista dei romanzi illustrati di Laura Allen Anderson (Il Battello a Vapore). Amelia è una vampiretta che adora giocare ad Acchiappa Goblin e passeggiare con Spooky. La sua zucca domestica, ovviamente. Ha un look all’ultima moda (vampiresca) e vive avventure ricche di imprevisti. Amatissima dai piccoli lettori di tutto il mondo, è la compagna perfetta per un Halloween… da paura!

Scopri le pagine da colorare di Amelia Fang!

In casa Il Battello a Vapore, però, quest’anno c’è una novità tutta da scoprire, firmata da Cristina Marsi e Francesca Carabelli. Su Marianna e la sua famiglia aleggia una leggenda: prima o poi un discendente diventerà un mannaro! E proprio la sera del suo ottavo compleanno, la bambina viene colpita dai raggi della luna piena, pare che la leggenda si avveri…

Scopri le pagine da colorare di Marianna Mannara, in orizzontale… e anche in verticale!

Quest’anno, Barbara Cantini regala ai lettori e alle lettrici di Mortina una nuova storia, Puffy & Brunilde (Mondadori). L’aspirante streghetta Brunilde ha bisogno di un gatto nero per poter diventare una vera strega… e il gattino trovatello Puffy vorrebbe tanto una nuova casa! Insieme, vivranno spassose avventure piene di magia, e perché non partecipare in prima persona?
Grazie a due tavole da stampare e colorare, sarà facile divertirsi con Puffy e Brunilde!

Scopri le pagine da colorare di Puffy & Brunilde!